In libreria: Nel mondo con lo sciacquone scassato di Emilio Saturnini


Comunicato stampa

Dal 17 marzo in tutte le librerie e in formato Ebook il nuovo romanzo di Emilio Saturnini dal titolo: Nel mondo con lo sciacquone scassato.
Nel nuovo libro, edito da Bookabook, la fine è vicina: quando tutti i nove segni dell’apocalisse imminente si saranno manifestati e il misterioso Jack dei Sotterranei avrà pronunciato i nove miliardi di nomi di Dio, l’inferno rovescerà sulla Terra tutti i suoi orrori. Così è scritto nel profetico Libro delle infezioni fungine, come vi è anche scritto che Harry avrà un ruolo fondamentale nell’annientamento del mondo. Ma Harry non ci sta e insieme al silenzioso e gigantesco Rasputin, tenterà in ogni modo di sfuggire alla predizione.

Titolo: Nel mondo con lo sciacquone scassato
Autore: Emilio Saturnini
Prezzo copertina: € 17.00
Editore: bookabook
Collana: Narrativa
Data di Pubblicazione: marzo 2022
EAN: 9788833235165
ISBN: 8833235165
Pagine: 375

Emilio Saturnini è nato a Siracusa, un giovedì di febbraio del 1979, una settimana prima dell’uscita del magnifico Nosferatu: Phantom der Nacht di Werner Herzog, che però avrebbe visto molti anni più tardi, purtroppo. Ha scritto racconti prevalentemente pulp o fantasy. È un grande appassionato di letteratura weird, e di conseguenza convinto che Howard Phillips Lovecraft sia lo scrittore più importante di tutti i tempi.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.