In libreria: Intimatica di Alessandro Perriello


Comunicato stampa

INTIMATICA Il primo romanzo di Alessandro Perriello edito da Bookabook
Febbraio 2022 – Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il primo libro di Alessandro Perriello dal titolo: INTIMATICA. Il volume edito da Bookabook è un percorso a ritroso, un viaggio nei meandri più nascosti, più bui e dimenticati del nostro Io, quell’essere che siamo e che, col tempo, abbiamo sostituito con una proiezione residua di ciò che eravamo. L’unico modo per ritrovare noi stessi è immergerci in un altro mondo, in cui ogni domanda può trovare la sua giusta risposta, per riportare a galla frammenti di ricordi e di esistenze cadute nelle profondità della mente.
INTIMATICA è una terra di mezzo, un non-luogo composto da infinite strade che è necessario ripercorrere affinché il lettore possa ritrovare sé stesso. Il protagonista Amaso, una intelligenza artificiale, dovrà compiere un viaggio; solo così avrà la possibilità di cambiare il suo futuro o sarà destinato all’oblio?
“Il passato non può essere cambiato, può invece essere curato” – INTIMATICA season #4.
INTIMATICA è la crasi di “intimo e automatico” (uomo e macchina). Come viene definito dall’autore, il romanzo è una favola punk o meglio cyberpunk, un viaggio nella mente del protagonista. Un trip nella mente e della mente. Diversi i riferimenti al mondo della moda, di cui l’autore fa parte, ma anche a quello della musica.
Alessandro Periello infatti aggiunge degli hashtag musicali ad ogni capitolo proponendo così delle canzoni da ascoltare durante la lettura, una vera e propria colonna sonora, disponibile su Spotify.
BIOGRAFIA. Alessandro Perriello nasce a Benevento nel 1970 e sin da piccolo le sue grandi passioni sono la musica, il disegno e la lettura. Diventa Fashion Designer e allo stesso tempo collabora con diverse testate online, scrivendo di come i rapporti umani siano cambiati con l’avvento dei social network. Intimatica è il suo primo libro.
Come tutti i libri di Bookabook, “INTIMATICA” è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro preordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali. www.bookabook.it

Titolo: Intimatica
Autore: Alessandro Perriello
Prezzo copertina: € 17.00
Editore:bookabook
Data di Pubblicazione:gennaio 2022
EAN:9788833235806
ISBN:8833235807
Pagine:343

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.