In libreria: Amaro in vetro di Davide Carotenuto


Comunicato stampa

Perché, nonostante tutto, ci credo ancora nell’amore. Credo ancora di poter trovare la persona giusta che, al mattino mi svegli sussurrandomi “…ho fatto il caffè…facciamo colazione insieme?”. E che magari quel caffè non sappia di liquirizia.

Da una parte il cinismo pragmatico e lo scanzonato, logico disincanto dell’Avv. Carotenuto e dall’altra l’autoironico romanticismo e una curiosa fede nel prossimo di Davide si incontrano in questa autobiografia sentimentale che analizza i contrasti del complicato mondo femminile e ne racconta le delicate sfumature, spesso invisibili e poco comprensibili agli uomini.
Un racconto, in chiave ironica, delle avventure e delle storie di un uomo che, senza prendersi troppo sul serio, inizia un viaggio nell’intricato universo femminile, fino ad arrivare alla scoperta di sé, a una sua evoluzione ma soprattutto a riconoscersi attraverso gli altri e a comprendere i difetti e le fragilità che ha sempre voluto negare senza però mai rassegnarsi a inseguire, tra le sue varie esperienze, quella relazione ideale che tutti cercano.

Titolo: Amaro in vetro
Autore: Davide Carotenuto
Prezzo copertina: € 12.00
Editore: La Bottega delle Parole
Data di Pubblicazione: 16 dicembre 2022
EAN: 9788894393170
ISBN: 8894393178

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.