Vivi con passione di Robert P. Theiss


Vivi con passione. Gli insegnamenti dell’arcangelo Michele
pagina 69

SESSO, SOLDI E POTERE

desideri del vostro cuore, anche quando le vostre ginocchia sono deboli, la vostra gola si secca oppure il vostro plesso so¬lare si è annodato. La vostra anima accetta tutto ciò e sussurra delicatamente alla vostra mente: “Voi non siete responsabili della mia vita. Rilassatevi e lasciateci farlo assieme”.
Affermare come volete sentirvi non vi fa dare la colpa a nessun altro. Questo tipo di libertà non è per tutti. Molti con¬tinueranno a nutrirsi di qualunque storia che appartenga al passato e che colpevolizzi qualcun altro per il loro attuale di¬lemma. Io, l’Arcangelo Michele, non vi ho nascosto i tormenti che esistono nelle stelle o la vostra libertà di scoprire il vostro proprio e unico posto nella creazione. Quest’anno offre un’opportunità davvero profonda per sviluppare una rela¬zione diretta con l’energia della Sorgente dal momento che questa esiste dentro la natura della vostra anima. Il sesso, i soldi e il potere sono come colonne nella vostra vita in attesa di essere liberate dalla vostra immaginazione per servirvi ora.
Il nostro amore per voi va al di là della vostra compren¬sione. Siete avvisati, non ci vergogniamo dei sentimenti che proviamo per ognuno di voi.

* L’Arcangelo Michele si riferisce all’anno 2008 e seguenti per tutto questo messaggio, ma io credo che sia anche un messaggio senza tempo.

69

Titolo: Vivi con passione. Gli insegnamenti dell’arcangelo Michele
Autore: Robert P. Theiss
Editore: Auralia Edizioni
Prezzo: € 14.00
Data di Pubblicazione: Novembre 2010
ISBN: 8897008011
ISBN-13: 9788897008019
Pagine: 148
Reparto: Benessere, mente e corpo > Conoscere se stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *