Torna Serena Dandini con “Staiserena. Antidoto quotidiano contro lo stress”


A cura di Arturo Casalati

Serena Dandini torna alla radio con Staiserena. Antidoto quotidiano contro lo stress.
Su RadioDue, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16.30, Serena incontra personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e darà spazio a nuovi talenti e nuove idee.
Insomma, una ventata di aria fresca in un periodo un tantino asfittico dal punto di vista politico, sociale e culturale (ma soprattutto politico).
Il programma ospita rubriche fisse, curate e condotte da esperti, che affronteranno con taglio divulgativo e brillante i temi dell’economia con Andrea Baranes, dell’arte con Costantino D’Orazio, della gastronomia con Roy Paci (che tra l’atlro è un eccellente musicista) e dell’attualità con Ivan Cotroneo.
La trasmissione si avvale di un ricco cast di attori, tra cui Germana Pasquero, Luca di Giovanni, Giorgio Montanini, Rita Pelusio, Rosalia Porcaro, Edoardo Ferrario.
Il cast degli attori animerà la trasmissione con incursioni comiche e satiriche.
Il venerdì la puntata è aperta al pubblico per una trasmissione speciale nella sala grande dello studio radiofonico della Rai, a Roma, con l’accompagnamento della musica dal vivo della resident band.
Alla fine della puntata va on line, sul sito della Rai (www.rai.it), la versione video (in streaming) di Staiserena 2.0, con il meglio della diretta arricchito da contenuti extra.

Arturo Casalati

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *