Starcrossed di Josephine Angelini


Starcrossed
pagina 69

un attimo nel vialetto d’accesso, indecisa su come trasportare Kate fino al pronto soccorso. Helen non voleva lasciarla, ma non poteva neanche sollevarla di peso e ostentare la sua forza mostruosa davanti a così tante persone, perciò finì per entrare da sola.
«Mi aiuta?» borbottò timidamente all’infermiera di turno. Il risultato fu nullo, allora Helen alzò la voce e si agitò. «Aiuto! Una mia amica è qui fuori ed è svenuta!» E così il personale si diede una mossa.
Una volta che Jerry arrivò sul posto e fu chiaro che Kate si sarebbe presto ripresa, Helen fu interrogata dalla polizia. Mise a verbale che una donna a lei sconosciuta aveva fatto svenire Kate con una specie di raggio azzurro. Quando l’aveva vista crollare a terra, Helen si era precipitata fuori e questo doveva aver spaventato la donna perché era scappata. Naturalmente, Helen evitò di menzionare il tentativo di rapimento, lo scontro e il fatto che Lucas Delos fosse spuntato fuori dal nulla per mettere in fuga la donna forzuta. L’ultima cosa di cui aveva bisogno era incasinare la situazione o creare un collegamento tra se stessa e Lucas Delos. Ma poi, cosa diavolo ci faceva da quelle parti?
«E le sue scarpe che fine hanno fatto?» domandò il poliziotto. Il cuore di Helen cominciò a battere all’impazzata. Come faceva ad aver dimenticato di essere a piedi nudi?
«Non le avevo già da prima» rispose Helen al volo, poi pro¬seguì, balbettando. «Prima, fuori dal magazzino, si erano… sfasciate, e così me le sono tolte. Quando ho visto che Kate era ferita, le ho mollate lì e sono corsa subito da lei.» Una balla così faceva acqua da tutte le parti, pensò Helen, ma il poliziotto annuì.

69

Titolo: Starcrossed
Autore: Josephine Angelini
Traduttore: Rossari M.
Editore: Giunti Editore
Prezzo: € 16.50
Collana: Y
Data di Pubblicazione: Settembre 2011
ISBN: 8809768272
ISBN-13: 9788809768277
Pagine: 464
Reparto: Narrativa > Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *