Rol il grande precursore di Giuditta Dembech


Rol il grande precursore
pagina 69

Naturalmente, non ho voluto pubblicare fra queste pagine e né sul mpact disc allegato, tutto quanto ho raccolto dalla sua viva voce… Ci sono cose su cui Rol (in vita) mi ha chiesto’per il momento” di tacere, poiché riguardano eventi o persone che non possono esse­re citati o coinvolti. Non ho mai fatto e né intendo fare nulla contro la sua volontà.
I nastri originali, con tutto il loro contenuto integrale compresi nomi e cognomi di molti personaggi, conosciuti e no, sono stati deposita­ti da un notaio e poi custoditi in banca. “Per il momento “non si possono divulgare nella loro totalità; dal CD allegato al libro, abbia­mo tagliato quasi tutti i nomi.
Conoscendo bene Rol sono certa che saprà indicarmi se e quando potrò farlo…
Del resto, Rol ha aspettato sedici anni prima di convincermi a co­minciare questo libro, e lo ha fatto in modo perentorio. Per i nastri ancora inediti, succederà la stessa cosa, quando sarà il momento, lui saprà come farmelo capire…
Per ora, con il prezioso aiuto di Aldo Grassi, ho fatto una selezione fra le molte ore di parlato in mio possesso. Ho deciso di “scendere in campo” per chiarire le idee ai tanti che parlano, anche a sproposito, cercando di interpretare il suo pensie­ro. E’ la sua voce che ascolterete, dunque, il suo pensiero, senza filtri e né interpretazioni a posteriori…

L’iniziazione

In un momento particolare della sua vita Rol fu sottoposto ad una vera e propria iniziazione. Gli fu data la possibilità di accedere a leggi della natura del tutto sconosciute al genere umano. Possibili­tà che forse, in un futuro ancora lontano saranno divenute comuni. Oggi non ancora…
Nonostante fosse incamminato in quella direzione, nel momento in cui Rol scoprì la portata del potere che aveva fra le mani se ne ritrasse terrorizzato.
Nel luglio del 1927, mentre era a Marsiglia, scrisse sulla sua agenda: “Ho scoperto la tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore…. Il potere mi fa paura, non scriverò più nulla”.

69

Titolo: Rol il grande precursore. Con CD Audio
Autore: Giuditta Dembech
Editore: Ariete Multimedia
Data di Pubblicazione: 2005
Prezzo: € 22.00
ISBN: 8886492375
ISBN-13: 9788886492379
Reparto: Benessere, mente e corpo > Mente, corpo e spirito > Astrologia e futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *