Presentazione libro: Serie Eroi Imperfetti di Wally G. Fin


I libri:
Serie di romanzi di azione-avventura-amore-erotismo-spionaggio: Eroi Imperfetti, ebook in offerta a 0,99 Euro. Questo è il link: http://goo.gl/PRUz1o
– Mark è un giovane ingegnere che lavora in Malesia; Bia è una bellissima hostess Tailandese. I due si trovano coinvolti in un tentativo di dirottamento aereo, che, con fortuna e incoscienza, Mark riesce a sventare. Inizia così la grande storia d’amore dei protagonisti, che fa da filo conduttore alle loro incredibili avventure, con lo sfondo di paesi esotici e accenni realistici a usi, costumi e idiosincrasie di popoli lontani (che l’autore conosce in prima persona). Alla fine Mark e Bia diventano dei veri agenti segreti, sempre impegnati nella fortunosa e violenta lotta contro spietati terroristi internazionali. I libri sono scritti in modo semplice, lineare e immediato: le scene d’azione, i viaggi, gli incontri erotici e le incoscienti avventure dei due protagonisti, scorrono davanti agli occhi del lettore come su uno schermo cinematografico. Penso sia difficile non affezionarsi a Bia e Mark e ci si trova quasi costretti a comprare libri successivi.

L’autore:
Mi presento: Più che uno scrittore, sono un maturo ingegnere (professione socialmente inutile) e ho vissuto e lavorato oltre 23 anni in paesi assurdi: Arabia Saudita, Iraq, Kuwait, Abu Dhabi, Australia, Malesia, Tailandia, Turchia, Egitto e tanti altri…
Tutti gli amici mi chiamano Wally (soprannome che mi aveva dato la mia segretaria in Australia che non riusciva a pronunciare Gualtiero).
Queste esperienze e questa vita particolare, sempre in aereo e sempre con le valige in mano, hanno generato gli sfondi sviluppati nei miei romanzi, insieme a una serie di aneddoti, di commenti e di impressioni personali sui paesi, e sulla mentalità e cultura dei popoli coinvolti.

Ho sempre desiderato scrivere ma ho cominciato tardi… quando lavoravo ero duramente impegnato 12 ore al giorno per sette giorni su sette e non era davvero possibile. Una piccola idea del tipo di vita e di lavoro che ho fatto per tanti anni, la trovate nel mio breve scanzonato racconto “Cinque anni in Iraq”.
Le avventure che descrivo mi vengono facilmente, direi quasi che si scrivono da sole… mi sono divertito un sacco a scrivere la trilogia di azione-avventura “Eroi Imperfetti” che non è più una trilogia perché ho appena pubblicato il quarto volume, credo il più maturo e avvincente della serie.
Naturalmente i miei romanzi rispecchiano un po’ la mia visione del mondo, personale e politicamente scorretta. Invece il mio stile è semplice e regolare, senza fronzoli, magari un po’ “imperfetto”: i miei romanzi hanno due personaggi principali, le mie storie hanno un inizio, uno svolgimento lineare e una fine, come in un semplice telefilm.

Wally G. Fin

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *