Presentazione libro: Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione di Ernest Holmes


Di cosa parla?
Dal maestro Ernest Holmes una guida alla preghiera che unisce religiosità e Scienza della Mente.
Un manuale per i lettori che desiderano pregare in modo più efficace indipendentemente dall’idea di Dio che si sono fatti.
Esistono tanti modi di pregare, così come esistono tante divinità con cui l’uomo può mettersi in comunicazione per migliorare la propria vita. Tuttavia Holmes, utilizzando i principi della Scienza della Mente, ha in individuato dei criteri universali che rendono la preghiera veramente efficace.
Per tutti coloro che desiderano introdurre una forte spinta positiva nella loro vita.Più di 120 preghiere e meditazioni specifiche per ogni possibile richiesta: superare paure e insicurezze, ottenere benessere fisico e salute, guarire dagli atteggiamenti autodistruttivi, trovare amore e amicizia, attrarre prosperità e abbondanza, aumentare l’autostima e molto altro.
La guida definitiva che cambia la preghiera e la vita!

Titolo: Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione
Autori: Ernest Holmes
Prezzo € 9,80
Editore: BIS Edizioni
Data pubblicazione: Ottobre 2012
Pag 205
Categoria: Nuove rivelazioni e religioni, Saggistica e religione

Ernest Holmes è stato insegnante, scrittore, conferenziere. Ha fondato la Scienza della Mente come disciplina di studio. Nell’intenzione di Holmes la Scienza della Mente è il punto d’unione di tutta la saggezza prodotta da tutte le discipline della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *