Presentazione ebook: Venus Intervention di Corrine De Winter e Alessandro Manzetti


Kipple Officina Libraria è lieta di presentare la versione digitale della collana VersiGuasti, interamente dedicata alla poesia e alla letteratura lirica. Inauguriamo questa prima uscita con un omaggio alla poesia anglofona, attraverso la silloge Venus Intervention di Corrine De Winter e Alessandro Manzetti.
Due voci, due oceani, due poetiche affini in questo volume a tinte dark, in grado di mostrarci l’ampio spettro della Poesia e la sua discesa oscura nell’immaginario di Venere, in cui per la prima volta, un autore italiano pubblica insieme al vincitore e plurifinalista del Bram Stoker Awards. Prefazione a cura di Benjamin Kane Ethridge

Le forme di Venere
Una raccolta di poesie gotiche e inquietanti, altamente emozionali, per un viaggio da incubo che vi lascerà senza fiato, costringendovi alla rilettura e a seguire le continue rotazioni di un magico caleidoscopio […]”, quindi preparatevi per questo Intervento di Venere, che colorerà il vostro umore di toni sottilmente romantici: non sarete più gli stessi di prima, dopo essere stati catturati da questa Venere nelle sue varie forme.
A gothic and disturbing poems collection, an exciting journey into the nightmare that will leave you breathless. Words to be read more than once, to hear again the sound of the emotions that rotate inside the magical kaleidoscope imagined by the authors. You will never be the same again, after being caught by that Venus, in all her forms.

La quarta
L’intervento di Venere attraversa i tempi dell’uomo per giungere a noi nell’inquietudine lirica di Venus Intervention, ridefinendo e ampliando quel richiamo di bellezza e oscurità che solo una dea può, con la sua potenza, attirare a sé. L’unione complice di energie e parole è il “sentire” a due voci, sul diurno e notturno alternarsi di una poetica carica di tensioni emozionali e suggestioni che vi cattureranno dal primo all’ultimo verso.

Corrine De Winter, poetessa vincitric e del Bram Stoker Award con la pubblicazione The Women At The Funera l, è stata cinque volte finalista allo stesso concorso. Scrittrice pluripremiata, riconosciuta come una delle voci più interessanti dal panorama letterario, è naturalista, filantropa, esperta del paranormale, artista e fondatrice dello “Small World Fund For Children“.
Vive tra il nostro mondo e il prossimo.
Ha pubblicato le seguenti sillogi poetiche: A Dark Ride, The End of Desire, The Women at the Funeral, Touching the Wind, Valentines for the Dead, Virgin of the Apocalyps.

Alessandro Manzetti (aka Caleb Battiago) è un autore horror, SF e di letteratura weird nonché consulente editoriale. Ha collaborato con alcune delle più interessanti case editrici di genere come Editor, Responsabile Editoriale e Marketing, ed è stato redattore per testate giornalistiche e portali web. Membro associato della Horror Writers Association, ha pubblicato sotto lo pseudonimo di Caleb Battiago numerosi racconti e romanzi, tra i quali, due romanzi (Naraka-L’Inferno delle scimme bianche, Shanti- La città santa), due
racconti (Mictlan- Doppio Inferno, Vessel – Orrore in Terrasanta) quattro raccolte di racconti (Malanima-Storie di lame e presenze, Acrux Reloaded, Parigi Sud 5-Il quartiere dell’Apocalisse, Limbus-Trilogia di Scarafaggi), la raccolta di interviste Monster Masters-
27 Interviste con i grandi autori horror internazionali e le antologie Naraka Kollection e Red Kollection.

Titolo: Venus Intervention
Autore: Corrine De Winter, Alessandro Manzetti, Alessandro Manzetti, Corrine De Winter
Editore: Kipple Officina Libraria
Data di Pubblicazione: 2014
ISBN: 9788898953059
Dimensione: 0.8 MB
Formato: EPUB

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *