Presentazione ebook: The massacre of the Mermaids di Alessandro Manzetti


Siamo orgogliosi di presentarvi la raccolta in lingua inglese The massacre of the Mermaids – quarta uscita della collana K_Noir – che vede protagonista Alessandro Manzetti con una selezione di sette racconti, editati da Jodi Renee Lester, appartenenti alla produzione più oscura dell’autore, ormai consacrato nell’Olimpo della letteratura più estrema con la nomination per lo Stoker Award 2014, Elgin Award 2015 e il Rhysling Award 2015. La cover è dell’Artista Inglese BenBaldwin.
L’apocalisse disumana di cui si fa cantore Alessandro Manzetti esplora – ed esplode – ogni perversione e paraphilia, mostrandone le definizioni immorali presenti e futuribili, attraverso nuovi sguardi e prospettive sull’agghiacciante abisso della bestialità umana.

Sinossi
Dall’autore finalista al Bram Stoker Awards ® 2014 una nuova raccolta di racconti horror, weird e gore che sconfina nella fantascienza distopica e nell’epic horror. “The Massacre of the Mermaids” include sette storie visionarie e disturbanti ambientate in varie locations, nel futuro e nel passato: l’eretica e apocalittica Roma dominata dal primo Papa transgender, che insieme al suo delirante seguito organizza scioccanti esibizioni nel nuovo Colosseo; la sanguinosa e cannibalica Gerusalemme ai tempi della prima Crociata, con le sue orde di Tafur, bande di stupratori, criminali e antropofagi senza bandiera; il futuro e ultraviolento quartiere di Parigi Sud 5 con le sue discariche umane; il Nakara, la prigione-mattatoio scavata nel ventre della Luna, il primo allevamento umano organizzato della storia, con la sua diabolica
Affettatrice; le arcane stanze sotterranee del Mictlan, il sadico inferno Azteco che stritola le vittime spagnole, le truppe di Hernán Cortés catturate, tramite sacrifici e riti di impensabile brutalità e deviazione.
“The Massacre of the Mermaids” col suo orrore senza tempo vi lascerà semplicemente senza fiato.
Il limite non è mai stato così violato.

La quarta

Può l’umanità sfociare nella perversione più estrema e obbligarci a osservare l’essenza del male? Secondo Alessandro Manzetti non v’è dubbio e c’è da credergli mentre ci accompagna nell’oscura discesa, dove la carne e ogni speranza vengono annientate, attraverso il perpetuo massacro dei suppliziati e dei carnefici che si trasformano, da una stanza all’altra, nel sadico scambio di ruolo vissuto sulle paraphilie più estreme.

Alessandro Manzetti. Autore di narrativa horror, SF, pulp e weird, poesia dark, editor e traduttore. Ha pubblicato, in Italiano e Inglese, col proprio nome e con lo pseudonimo di Caleb Battiago, romanzi, racconti, collection, raccolte di poesie dark, in formato ebook e paperback. Diversi suoi racconti e poesie dark sono stati pubblicati su magazines e antologie in Italia, Stati Uniti e Inghilterra.
Ha ricevuto una nomination per il Bram Stoker Awards 2014, il Rhysling Award 2015 e l’Elgin Award 2015.
Il suo sito è http://www.alessandromanzetti.net/

Alessandro Manzetti,
The massacre of the Mermaids
Copertina diBen Baldwin
Editing diJodi Renee Lester
Traduzione diAlessandro Manzetti e Sanda Jelcic
Kipple Officina Libraria – Collana k_noir – Pag. 54 – 1.95 €
Formato ePub e Mobi
ISBN978-88-98953-23-3
Link su Kipple Officina Libraria:

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *