Presentazione ebook: Notte d’inferno di Michael Gelsomino


In una cruda Milano di fine anni Ottanta un gruppo di spietati rapinatori sequestra Ettore Landi, un imprenditore della zona, ne violenta la moglie e dà il via a un feroce ricatto. L’unica cosa che separa i coniugi Landi dall’annientamento è un detective privato, che può contare unicamente sulle proprie capacità e sulla propria squadra: un gruppo di uomini scelti, addestrati e guidati direttamente da lui.
Indagini, pedinamenti e inseguimenti porteranno l’investigatore a scoprire la verità, facendo venire meno il precario equilibrio di ogni interprete di questa vicenda, che si scoprirà indossare una sorta di maschera pirandelliana.
Sulla scena termini come “investigatore”, “cliente” e “criminale” diventeranno solo etichette, cartellini di riconoscimento prestabiliti al fine di costringere all’interno di uno schema preciso la realtà. Perché niente fa più paura dell’imprevisto e dell’ignoto.

Michael Gelsomino è nato a Milano nel 1984. Fin da bambino si è appassionato alla scienza investigativa e alle arti marziali e, una volta maggiorenne, ha cominciato a lavorare presso l’agenzia investigativa del padre, la Shadow Detectives di Milano. È laureato in Giurisprudenza. Attualmente svolge la pratica forense in uno studio legale di Milano.
Questo è il primo libro di una serie di gialli che traggono spunto dalla realtà investigativa.

Titolo: Notte d’inferno
Autore: Michael Gelsomino
Editore: Imprimatur
Data di Pubblicazione: 2014
ISBN: 9788868302191
Prezzo: € 6.99
Dimensione: 0.19 MB
Formato: EPUB
Protezione: Watermark

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *