Presentazione ebook: I Mastini di Muldon – Assalto alla luna ribelle


Mastini_BadgeLa narrativa fantastica italiana entra in azione con il primo romanzo di fantascienza militare di dbooks.it

I Mastini di Muldon – Assalto alla luna ribelle è il titolo del nuovo romanzo di dbooks.it, la cui uscita è prevista sia in formato cartaceo che digitale per gennaio 2015. Scritto da Christian Antonini e arricchito dall’introduzione di Stefano Di Marino, si tratta di un romanzo di fantascienza militare ricco di azione e dal ritmo particolarmente sostenuto.

Il libro racconterà di un assalto orbitale a una luna mineraria, una vera e propria azione di guerra, e seguirà le vicende di una squadra di combattenti – i Mastini di Muldon, appunto – nel loro tentativo di completare una missione speciale tra battaglie urbane, tecnologia bellica e intrighi politici. Muovendosi per un campo di battaglia che ricorda Stalingrado e Sarajevo, i Mastini scopriranno che dietro la ribellione della luna Lachesis si nasconde una minaccia aliena, e che la loro missione avrà ripercussioni sul destino di tutta l’Egemonia Terrestre.

Scritto da Christian Antonini, questo romanzo è stato fortemente voluto e ispirato dal suo curatore, Stefano Di Marino, come declinazione nostrana della narrativa d’azione in ambito fantascientifico.
Il romanzo I Mastini di Muldon – Assalto alla luna ribelle sarà disponibile nei principati formati digitali ePub e Mobi e successivamente in edizione cartacea e oltre ad arricchire l’offerta dbooks.it, costituisce una nuova tappa della casa editrice lungo la strada della narrativa fantastica di qualità.

Per ulteriori informazioni:
info@dbooks.it
www.dbooks.it

È online il blog dedicato al romanzo:
http://egemoniaterrestre.blogspot.it/

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *