Presentazione ebook: Equilibrio di Anna Fogarolo


Lazy Book presenta un epic fantasy dai contorni romantici, un romanzo destinato a conquistare lettori e lettrici avventurosi, amanti di storie intriganti, forti e dal ritmo veloce: Equilibrio di Anna Fogarolo.
La passione per le storie fantastiche, capaci di catturare leggende, draghi, magie, elfi e altre strane creature, hanno portato l’autrice a scrivere una storia per i cultori della narrativa fantasy. Equilibrio narra di profezie, magia, ombre e intrighi. !
L’eterna lotta tra bene e male si concentra, inizialmente, sull’apparente e totale sconfitta del bene, solo l’Ombra regna indisturbata da generazioni. Ombra che si nutre di passioni e sentimenti propri del genere umano. Le altre razze sono scomparse, hanno abbandonato il Regno e si sono date all’esilio per evitare il confronto. Solo colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno. L’Ombra lo cerca da anni, decisa a sconfiggere l’unica profezia che la vede perdente. Ma è sufficiente un errore di valutazione per non accorgersi che l’Equilibrio sta per tornare.
L’uno sono due, due ragazze, due gemelle, uguali ma contemporaneamente differenti: un occhio chiaro e uno scuro, pelle chiara e pelle ambrata, avventurosa l’una, timida e scostante l’altra. Chiara e Ambra dovranno affrontare diversi pericoli per avverare la profezia. Accompagnate da Generali, guerrieri, pirati e nani, le gemelle inizieranno un lungo e pericoloso viaggio attraverso le terre del Regno per trovare la mappa che le condurrà nel luogo dell’Equilibrio, luogo segreto, temuto e da sempre sorvegliato dall’Ombra.
Anna Fogarolo racconta una storia complessa, capace di interpretare il classico fantasy per proporre una storia moderna e avvincente.

SINOSSI
Il Regno è un mondo ovattato, minacciato dall’oramai perenne presenza dell’Ombra. Opaco, incapace di rialzarsi ma solo di sopravvivere cercando di non attirare le attenzioni del male. Eppure non tutti hanno accettato questa .condizione, alcuni maghi ribelli e altri, sciocchi illusi, attendono l’avverarsi della profezia, il ritorno dell’Equilibrio: colui che è uguale e diverso sta arrivando e porterà la pace nel Regno.
Due gemelle, due giovani donne uguali nell’aspetto ma contemporaneamente diverse nei dettagli, stanno studiando la fuga da Città, sanno che il loro viaggio sarà pericoloso e non hanno alcuna certezza di un ritorno a casa, ma hanno accettato da tempo il loro destino. In un vortice avventuroso il lettore verrà accompagnato da magia e eroi, guerrieri e nani, elfi e draghi, un romanzo fantasy dalle note romantiche capace di catturare passioni e aspettative.

Anna Fogarolo Consulente per le attività di Ufficio Stampa, Social Media Manager, Web Relation, Digital PR e copywriter. In passato ha svolto l’attività di fotogiornalista per le maggiori testate italiane e ha scritto contenuti per alcuni noti portali e network. Ha pubblicato per le Edizioni Erickson il manuale: Do you speak Facebook?Guida per genitori e insegnanti al linguaggio dei social network (maggio, 2013). Per Lazy Book ha pubblicato il racconto fantasy Talenti (2014).

Titolo: Equilibrio
Autore: Anna Fogarolo
Editore: Lazy Book
Data di Pubblicazione: 2014
ISBN: 9788898833139
Dimensione: 0.45 MB
Formato: EPUB

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *