Presentazione del libro “Fuoco Che Danza – Pi’ta Naku Owaci”


Vorrei segnalarvi la presentazione del mio libro, “FUOCO CHE DANZA – Pi’ta Naku Owaci” edito dalla MonteCovello, in programma per sabato 29 settembre 2012, alle ore 21.00, presso il Centro Sociale per la Terza Età di Ladispoli (Roma), in Via Trapani n. 20.
Il libro, le cui letture saranno interpretate dall’attore Alessandro Ferruzzi, sostiene il progetto “Non siamo soli” promosso dalla Casa Editrice, che devolverà una percentuale del prezzo di copertina a favore dell’AIRC – Ass.ne Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Dalla quarta di copertina:

“Non sempre le scelte di vita si dimostrano facili. Per Shawnee Lee Jackson, giovane avvocato Sioux, lo sono ancor meno anche a causa del suo carattere poco accondiscendente. Davanti alla prospettiva di una sfavillante carriera in cambio di un compromesso, Shawnee decide di prendere tempo. Seguendo l’antica tradizione della ricerca della “visione” e con l’aiuto del padre intraprenderà un difficile cammino, troverà le risposte che cercava per decidere in piena serenità d’animo quale via percorrere.”

Anna Maria Funari

Titolo: Fuoco che danza. Pi’ta naku owaci
Autore: Anna M. Funari
Editore: Montecovello
Collana: Alba d’autore
Prezzo: € 10.00
Data di Pubblicazione: 2012
ISBN: 8867330179
ISBN-13: 9788867330171
Pagine: 70
Reparto: Narrativa > Narrativa contemporanea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *