Premio letterario: 50 Schegge di Terrore


concorParte “50 Schegge di Terrore” il mini-progetto di Letteratura Horror. Scopri come partecipare postando suFacebook la tua scheggia.
Letteratura Horror non conosce sosta e cerca di stimolare sempre di più la creatività dei propri lettori e di tutti gli scrittori di genere horror che ci seguono sulle nostre pagine.
Dopo il buon riscontro ottenuto con “Un Natale da Horror” ein attesa di far partire il prossimo concorso che a breve verrà pubblicato con tante novità e primizie, il portale www.letteraturahorror.it ha deciso, così, di organizzare un mini-progetto denominato “50 Schegge di Terrore”.
Il mini-progetto consiste nel trovare 50 frammenti horror, ovvero 50 scene di puro terrore, dense di paura. Gli scrittori, quindi, dovranno congelare in poche righe (non oltre le 1000 battute spazi inclusi) un momento horrofico e postarlo sulla pagina ufficiale di Facebook di Letteratura Horror. Saranno accettati solo i frammenti postati dagli utenti Facebook fan della pagina di Letteratura Horror, ovvero da chi clicca sul canonico Mi Piace.
Il tema è libero e non c’è limite per il numero di Schegge che ogni utente può proporre. Le Schegge postate potranno essere commentate da tutti gli ‘amici’ Facebook di Letteratura Horror.
I migliori 50 frammenti scelti dalla redazione di Letteratura Horror (giudizio insindacabile) verranno, poi, inseriti in un mini-eBook che verrà pubblicato e reso sfogliabile o scaricabile in pdf.
Il mini-progetto non ha scadenza, verrà terminato automaticamente dalla Redazione di Letteratura Horror una volta trovate le “50 Schegge di Terrore”.
La lista delle schegge scelte saranno postate sul sito www.letteraturahorror.it alla pagina Concorsi-Progetti
Per saperne di più clicca qui o scrivi a \n Questo indirizzo email %C3%A8 protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. >concorsi@letteraturahorror.it

Per informazioni:
Giorgio Riccardi
Email: letteraturahorror@gmail.com
URL: www.letteraturahorror.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *