Concorsi: Premio Internazionale di Letteratura Città di Como


Premio Internazionale di Letteratura Città di Como riapre con l’Ottava Edizione.

In giuria personalità di grande rilievo come Andrea Vitali, Dacia Maraini, Giovanni Gastel, Piergiorgio Odifreddi e molti altri.
Patrocini prestigiosi e supporto di strutture alberghiere di lusso sul Lago di Como.

SCADENZA DEL BANDO DELLA VIII EDIZIONE: 30 GIUGNO 2021
MONTEPREMI DI 25.000 €
È POSSIBILE ISCRIVERSI, IN QUALSIASI SEZIONE, ATTRAVERSO SEMPLICE INVIO DI MAIL ALL’INDIRIZZO: INFO@PREMIOCITTADICOMO.IT

Si ribadisce di non inviare per posta raccomandata per non continuare a obbligare gli organizzatori a code presso gli uffici. Si invita cortesemente ad attenersi onde evitare disagi.
Per agevolare il lavoro della Giuria e del Comitato di lettura del Premio Città di Como si consiglia vivamente di spedire gli elaborati con ampio anticipo rispetto alla data di scadenza del Bando.

Il Premio Città di Como è libero, autonomo, indipendente e riconosce pari dignità a tutti i partecipanti, garantendo la totale imparzialità di giudizio. Il Premio Città di Como opera in ambito nazionale e internazionale. Il Premio intende promuovere, attraverso eventi, corsi e presentazioni di libri e autori che abbiano partecipato al concorso, l’interesse verso la cultura e la letteratura in particolare, dedicando molta attenzione a manifestazioni o iniziative che possano favorire il turismo culturale nei suoi molteplici aspetti.

Link del Bando sul sito ufficiale: https://premiocittadicomo.it/bando-viii-edizione/

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.