Novità ebook: S.O.S. fidanzato nei guai di Roxana Anton


Donne col cuore infranto, coraggio il T.I.A. è pronto a darvi il suo appoggio.
Cos’è il T.I.A.? Presto detto.
Tradita dal fidanzato, Roxi Martini, la protagonista di “S.O.S. fidanzato nei guai”, non è una che se ne sta seduta sul divano ad autocommiserarsi e a rimpinzarsi di biscotti al cioccolato, mentre mister fidanzato infedele se la spassa nei night con biondissime ventenni da urlo.
Roxi è fragilmente forte, determinata nella sua indeterminazione, confusionariamente ricca di idee, e in un crescendo di avventure e disavventure, lasciatasi alle spalle (almeno per un po’) le lacrime e i sensi di colpa, escogita un metodo “scientifico” per vendicarsi del tradimento subìto e di tutti i tradimenti in generale.
È così che, insieme alle amiche del cuore e ad alcuni allievi genialoidi (già perché lei di professione è una professoressa di inglese), dà vita al T.I.A., la cui sigla sta appunto per Traditi In Amore, per mettere alla berlina ogni fedifrago.
Peccato però che le cose non vadano sempre come si è progettato che debbano andare e che l’imprevisto sia sempre in agguato dietro l’angolo…
Un fidanzato bello, ricco e intelligente (cosa si può volere di più?), una fidanzata tradita (forse), le immancabili amiche del cuore, un club segreto, una preside terribilmente terribile, geniali studenti inventori, giornalisti impiccioni, un’arzilla vecchietta, una zia misteriosa e un altrettanto misterioso tesoro, una notissima star di Hollywood e, soprattutto, guai a gogò, il tutto servito a puntino tra la Liguria e il Costa Rica, ecco alcuni degli ingredienti di una spumeggiante storia in salsa rosa che vi farà ridere dalla prima all’ultima pagina.
“S.O.S. Fidanzato nei guai”, è la storia di un fidanzamento esplosivo, come si evince dalla copertina del libro, perché chi l’ha detto che la vendetta è un piatto che va servito freddo?

Titolo: S.O.S. fidanzato nei guai
Autore: Roxana Anton, Anton Roxana
Editore: Festina Lente Edizioni
Data di Pubblicazione: 2013
ISBN: 9788897589266
Dimensione: 3.29 MB
Formato: PDF
Protezione: Watermark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *