M. Salotti, P. Montanari, R. Fabbroni – Il cammino della luce


A cura di Roberto

Il Cammino della Luce è un titolo intrigante per un libro e in realtà , dalla sua lettura, se ne rimane affascinati da un lato e piacevolmente coinvolti dall’altro.
La trama è molto ricca e analizza il disagio esistenziale dei due protagonisti nel presente attuale, cercando soluzioni indietro nel tempo, nelle varie vite che hanno vissuto. Questo li guiderà alla scoperta delle possibili origini dei loro malesseri del presente ma derivanti da situazioni del loro passato.
Una stupenda storia d’Amore con la A maiuscola che conduce il lettore in un percorso altalenante tra passato e presente per comprendere il significato del karma, delle vite ad esso legate e il significato della propria esistenza.
Ogni lettore potrà vedere la sua vita come riflessa in uno specchio e percepire la storia dei protagonisti come se gli appartenesse, scoprendo pagina dopo pagina come, dopo ogni caduta, ci si possa rialzare e i vari modi in cui lo si possa fare. Il lettore tende a compiere quindi, un viaggio introspettivo che lo porterà a far luce sulle proprie difficoltà nella vita di tutti i giorni e a trovare importanti spunti per affrontarle e risolverle.
In questo modo si comprende il significato della propria esistenza, imparando ad affrontare le sfide che la vita ci propone e a trovare la luce sul proprio cammino interiore.
Per concludere, da notare il finale del libro che svelerà un segreto eccezionale per alcuni lettori e fornirà una conferma interiore per altri … cosa ci riserverà il futuro?
Questo è bene che ogni lettore lo scopra personalmente…

Roberto

Il cammino della luceTitolo: Il cammino della luce
Autori: Michela Salotti, Paolo Montanari, Roberto Fabbroni
Editore: Fabbroni Edizioni
Data di Pubblicazione: Gennaio 2013
Prezzo: € 16.90
ISBN: 8896892287
ISBN-13: 9788896892282
Pagine: 256
Reparto: Benessere, mente e corpo > Mente, corpo e spirito > Poteri psichici > Reincarnazione e vite passate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *