La legge dell’attrazione di Esther Hicks, Jerry Hicks


La legge dell’attrazione
pagina 69

La Legge dell’Attrazione

69

specie di immagine di voi che vi soddisfi e che sia di vostro gradimento.
La vostra esistenza fuori dal Laboratorio sarà di grande importanza, perché, mentre vi muovete nel corso della giornata, non importa che cosa stiate facendo – se stiate andando al lavoro, sbrigando faccende di casa, interagendo col partner, gli amici, i figli o i genitori -, se impiegherete il vostro tempo mirando, tra l’altro, a raccogliere dati e cercare ciò che vi piace da portare nel vostro Laboratorio, allora troverete che ogni giorno sarà divertente.
Non siete mai andati in un centro commerciale con qualche soldo in tasca e l’intenzione di trovare qualcosa da comprare? E mentre vi guardavate intorno, benché ci fossero molte cose che non vi interessavano, voi volevate trovare qualcosa da scambiare col vostro denaro? Ebbene, questo è il modo in cui vorremmo che guardaste ogni giorno della vostra vita… Come se aveste un mucchio di soldi con cui comprare le informazioni che state cercando.
Per esempio, potreste vedere qualcuno dotato di un carattere allegro; raccogliete quell’informazione e, più tardi, portatela nel vostro Laboratorio. Potreste vedere qualcuno alla guida di un’auto che vi piacerebbe conoscere; raccogliete l’informazione. Potreste vedere un impiego che vi piace… Qualunque cosa vediate che vi piaccia, ricordatela (potete anche prendere un appunto). Quando trovate qualcosa che pensate vi piacerebbe vedere nella vostra esistenza, immaginate di raccogliere quel dato in una specie di archivio mentale; poi, quando andrete nel vostro Laboratorio, comincerete ad assimilare le informazioni e, facendo così, preparerete un’immagine di voi stessi che inizierà ad attrarre nella vostra espe¬rienza l’essenza delle cose che vi sono piaciute.
Se siete in grado di afferrare che il vostro lavoro reale, non importa quali altre attività esercitiate, è guardarvi intorno alla ricerca di cose che volete, con l’obiettivo

Titolo: La legge dell’attrazione
Autori: Esther Hicks, Jerry Hicks
Traduttore: Leccacorvi D.
Editore: TEA
Collana: TEA pratica
Prezzo: € 9.00
Data di Pubblicazione: Gennaio 2008
ISBN: 8850215347
ISBN-13: 9788850215348
Pagine: 250
Reparto: Benessere, mente e corpo > Conoscere se stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *