In uscita ‘La nuova favola di Amore e Psiche’


COMUNICATO STAMPA

In uscita ‘La nuova favola di Amore e Psiche’

Il giorno 13 dicembre 2018 uscirà ufficialmente il romanzo ‘La nuova favola di Amore e Psiche’ della poetessa, giornalista e scrittrice Liliana Manetti, edito da edizioni ‘L’Erudita’, marchio indipendente della Giulio Perrone editore.
Il romanzo tratta di una storia d’amore tra due ragazzi giapponesi dei nostri giorni: un sentimento che cercherà a tutti i costi il lieto fine. Un mix tra arte e narrativa, dove la protagonista, oltre a essere la giovane Kiyomi, è la statua di ‘Amore e Psiche’ di Canova e la favola omonima di Apuleio.
Il 15 dicembre 2018 ci sarà la prima presentazione ufficiale del romanzo, che si terrà alle ore 18.30 all’interno della splendida cornice del ‘Polmone Pulsante’, gestito da Andrea Ungheri, alla Salita del Grillo n. 21, in Roma.
L’incontro sarà moderato dal giornalista Vittorio Lussana, direttore del sito di approfondimento politico www.laici.it e della rivista mensile ‘Periodico italiano magazine’, e dalla poetessa, scrittrice e giornalista Michela Zanarella e dal giornalista, scrittore e attore Giuseppe Lorin.
Durante l’evento si esibirà in una performance l’attrice Chiara Pavoni.
Al termine dell’evento ci sarà un buffet libero per tutti i presenti.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.