IL NABOKOV PREMIA LA QUALITA’ LETTERARIA


ConcIl Premio Nabokov è ormai considerato uno dei migliori premi dedicato alla narrativa, la poesia e la saggistica organizzati nel nostro paese. Vuoi per la collocazione geografica della segreteria – che si trova in Puglia – vuoi per la tenace promulgazione e per la magnifica location dove si svolge la premiazione – il teatro di Novoli (Lecce) -, per tutto questo il premio nato molti anni fa cresce anno dopo anno.
Così come crescono i primi per gli autori – quasi 6500 euro in palio – e le collaborazioni con importanti realtà che si occupano di promozione editoriale.
Per partecipare basta aver scritto e pubblicato un libro. Tre le categorie: narrativa, poesia e saggistica. La scadenza è posta al 30 ottobre 2013.
La Giuria è presieduta come ogni anno da Piergiorgio Leaci e composta tra gli altri, da Massimo Lerose (scrittore e attore) e Damiano Celestini (giornalista).
La quota di iscrizione è fissata in 20,00 euro da versare su postepay carta n.° 4023600568943528 intestata a Piergiorgio Leaci, LCE PGR 74L28 E506 K oppure in contanti in una busta chiusa.

Per informazioni:
Segreteria Premio Letterario Nabokov
http://premionabokov.wordpress.com/
info@interrete.it
info line: 327.08.63.013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *