Prossimamente in libreria: Il libro segreto di Hitler


Dal 2 Novembre 2017, per Edizioni Clandestine, il libreria “II libro segreto di Hitler. La mia vita i mei discorsi”, con introduzione di Giuseppe Benelli

In seguito a perigliosi studi e accurate analisi del Professor Thomas Weber, è stato scoperto che l’inedito manoscritto in tedesco gotico, da sempre attribuito al Barone A. V. Von Koerber, fu in realtà scritto da Adolf Hitler in persona. Per la prima volta tradotto ed editato, è un documento storico introvabile in Italia.
In questa prima, delirante, opera letteraria, Hitler iniziò a raffigurarsi, dieci anni prima di ottenere il potere, come la futura guida messanica della madrepatria tedesca, arrivando a paragonarsi a Gesù Cristo.
Il professor Thomas Weber, docente di storia e affari internazionali ad Aberdeen, Scozia, ha scovato vari documenti dell’archivio del supposto autore nonché un testimonianza scritta, peraltro giurata, della vedova di costui, che indicano in Adolf Hitler il vero estensore del testo.
Molti segreti di Hitler verranno riportati alla luce in questo antico manoscritto in cui si delinea il primo autoritratto dell’uomo che fece precipitare il mondo nell’abisso della follia.

Titolo: II libro segreto di Hitler. La mia vita i mei discorsi
Autore: Adolf Hitler
Isbn: 978-88-6596-688-4
Editore: Edizioni Clandestine
Formato: 13,5 x 20,5
Pagine: 240 circa
Prezzo di Copertina: 15.00 €

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *