Il 2 Dicembre, a Milano, Borderfiction presenta ALTRISOGNI


Il 2 Dicembre, a Milano, Borderfiction presenta ALTRISOGNI

All’Admiral Hotel di via Domodossola 16, una serata dedicata al marchio di narrativa fantastica italiana che ha da poco compiuto i suoi primi 5 anni di vita. Chiacchiere con gli autori e i curatori, riflessioni sul fantastico in Italia e volumi a prezzo speciale, in un evento organizzato da Borderfiction.

Una porta si apre sul fantastico italiano mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 21.30, a Milano, presso Admiral Hotel (via Domodossola 16, ingresso libero): una serata all’insegna di fantascienza, fantasy, weird e horror.
Borderfiction (www.borderfiction.com) presenta ALTRISOGNI (www.dbooks.it) – collana di narrativa fantastica italiana, nata nel Settembre 2010 – con l’antologia ALTRISOGNI Vol.1 (ora in cartaceo ed ebook), la novità ALTRISOGNI Vol.2 (novità in ebook) e i racconti del terrore di ORE NERE.
Un’occasione ghiotta per parlare del Fantastico Italiano e scoprire le recenti e future uscite del marchio editoriale. Il tutto insieme agli autori, ai curatori Vito Di Domenico e Christian Antonini, all’editore Luigi Lo Forti. Presenta lo scrittore Andrea Carlo Cappi.

Se siete amanti della fantascienza, dell’horror, del fantasy e della narrativa più appassionante, non potete mancare!

Pagina-evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1139820856047767

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare il blog ufficiale di Altrisogni (http://altrisogni.blogspot.it) e la pagina Facebook ufficiale (http://www.facebook.com/Altrisogni).

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *