Eventi: ESPINASSE31 SBARCA A MIAMI


ESPINASSE31 SBARCA A MIAMI
Un calendario fitto di eventi per Espinasse31:

Scope Miami 2017 con l’artista Carlo Luna
Booth B31 – 5 al 10 Dicembre

AX Armani Exchange #st’Art capsule collection con l’artista Jenny Perez
6 e 13 Dicembre

Urban Legends al Sagamore Hotel di Miami Beach con l’artista Jenny Perez
4 Dicembre – 4 Gennaio
Live performance e brunch – 9 Dicembre

A partire da questo dicembre, Espinasse31 presenta alcuni progetti di grande rilevanza a cui la residenza ha lavorato sottobanco negli ultimi mesi. La location privilegiata per la presentazione sarà, neanche a dirlo, Miami, città con la quale la residenza è da sempre legata. La maggior parte degli artisti di Espinasse31 viene infatti da Miami, o da qui è già passata, rafforzando così il legame che la residenza da sempre ha con Wynwood, l’art district della città.
Quest’anno Espinasse31 fa il suo ingresso ufficiale a Miami durante Art Basel con la partecipazione a Scope Miami, la fiera d’arte contemporanea più importante durante la Miami Art Week. Scope si è da sempre distinta per un occhio attento agli artisti di ultima generazione e per aver promosso tante giovani promesse che sono poi diventati nomi conosciuti nel mondo dell’arte contemporanea internazionale.
Espinasse31 presenta a Scope Art Fair Miami, una delle fiere di Arte contemporanea più importanti della Miami Art week, l’artista Carlos Luna. Carlos è uno degli artisti cubani più conosciuti al momento, parte di quella generazione di giovani cubani che ha vissuto negli ultimi decenni negli Stati Uniti, alla ricerca di una nuova vita e di una nuova libertà artistica con cui esprimersi. Le opere di Carlos sono state esposte in alcuni dei più importanti musei degli Stati Uniti e del Sud America ; fra i più recenti: il Boca Raton Museum of Art, l’American University Museum di Washington o ancora il Museo de los Pintores Oaxaqueños in Messico.
Espinasse31 ha il piacere di accompagnare Carlos nella sua prima esposizione commerciale nella città di Miami con un solo show a “Scope Art Fair” durante la famosa settimana di Basel Art. Grazie all’amicizia con il proprietario Antonio Castiglioni, sarà presto possibile ammirare le sue opere esclusivamente in Europa.
Scope non sarà l’unico evento sul suolo Americano che vedrà protagonisti gli artisti di Espinasse31 questo Dicembre.
#st’Art una  capsule collection basata sull’arte contemporanea, frutto di una prestigiosa collaborazione fra Jenny Perez e Armani Exchange, verrà presentata durante la Basel Week nei negozi Armani Exchange di Miami beach il 6 dicembre e di Aventura il 13 dicembre.
URBAN LEGENDS: Una mostra che vedrà esposti alcuni fra i più suggestive esponenti  della street art mondiale, fra qui l’artista Espinasse31 Jenny Perez, che rimarrà accessibile al pubblico dal 4 Dicembre al 4 Gennaio in una delle location più gettonate di Miami Beach: il Sagamore Hotel. Per questa occasione una live performance e Brunch saranno organizzati Sabato 9 Dicembre 2017.

In pochi mesi dalla data della sua fondazione, Espinasse31 può già vantare una serie di successi e di collaborazioni prestigiose che hanno portato il suo nome e i suoi artisti ad un riconoscimento che può dirsi ormai internazionale.

Register your interest: www.espinasse31.com/espinasse31landsinmiami
For the latest news visit our website: www.espinasse31.com
Scope Art Fair Miami, (December 5 – 10) www.scope-art.com,
Armani Exchange Jenny Perez #”St_Art” capsule collection: https://youtu.be/aCW-X2Wiz7k
Urban Legends: www.sagamorehotel.com/urban-legends

Contatti    www.espinasse31.com | info@espinasse31.com
Instagram: @espinasse31 | Facebook: Espinasse31 | Youtube: Espinasse31
Viale Carlo Espinasse 31, Milano, 20156, orari: Mer – Sab, 10:30 – 17:00 su appuntamento

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *