Edizioni Lalbero presenta: Io sono chi voglio essere di Paolo Borzacchiello


Trasforma la tua vita nel giardino dell’erba voglio

«La fortuna non esiste, il destino non è scritto e basta mettere insieme alcune semplici regole per DIVENTARE FORTUNATI ed essere sempre nel posto giusto, al momento giusto, con la persona giusta.»

Esce questo mese con Edizioni Lalbero la versione rivista e aggiornata di Io sono chi voglio essere, un libro di Paolo Borzacchiello sulla possibilità di cambiare la propria vita grazie alle tecniche di Programmazione Neurolinguistica, intelligenza creativa, pensiero laterale, filosofia orientale, fisica quantistica e bioenergetica.

Sull’argomento esiste una vastissima letteratura, a partire dalla Legge di Attrazione, ma il testo di Borzacchiello ha una marcia in più: combinando diverse tecniche e visioni di provata efficienza, permette di ottenere risultati migliori a parità d’impegno.

Per Borzacchiello, trasformare i sogni in realtà e decidere del proprio futuro non richiede solo una buona conoscenza degli strumenti e dei processi. Coniugando il sapere delle tradizioni orientali con le più moderne strategie di cambiamento, la PNL e il Coaching rivelano, piuttosto, che ogni individuo possiede le risorse necessarie per gestire efficacemente imprevisti e difficoltà, e per crearsi una vita serena e appagante. Non importa cosa vogliamo, ma come lo chiediamo. Se lo “voglio”, mi batto per averlo. Se lo “vorrei”, lo sogno e poi lo dimentico. Quello che vorrei non lo voglio veramente, altrimenti perché avrei bisogno di sottoporlo a una condizione preliminare? La qualità dei pensieri può influenzare la realtà che ci circonda e fare in modo che il mondo ci sorrida oppure ci chiuda la porta in faccia.

Un manuale semplice e pratico, ricco di esercizi ed esempi presi dalla vita quotidiana che illustra delle tecniche testate, e per questo efficaci, per migliorare la propria vita personale e professionale, passo dopo passo. Fra gli argomenti proposti:
– comprendere chi siamo e da dove veniamo, perché nulla è casuale
– imparare a porre obiettivi specifici e realistici e a pianificare strategie di successo
– capire le leggi della fisica quantistica
– conoscere e applicare le tecniche di PNL
– adottare un corretto regime alimentare per migliorare salute e forma fisica.
Provare… per credere!

Paolo Borzacchiello è Licensed NLP Trainer e Coach con certificazione internazionale, formatore e consulente di imprenditori, liberi professionisti e aziende.
Ha scritto diversi libri fra cui: La felicità in tasca, la via del benessere tra medicina cinese, linguaggio del corpo e buon senso (Firenze Libri), Io sono chi voglio essere (Serra Tarantola Editore) e Avere e essere, da imprenditore incompreso a imprenditore che comprende (HBI Edizioni) scritto con i suoi amici Abrami e Delbarba.

Paolo Borzacchiello
Io sono chi voglio essere
Edizioni Lalbero
Pagine: 249
Euro: 20,00
Codice ISBN: 978-88-97551-33-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *