Edizioni Esperidi presenta: “L’anima gemella” di Carmen Campa


Si svolgerà domenica 29 settembre 2013, h. 20.00, a Corigliano d’Otranto, presso la Vineria Mierò, P.tta dei Sapori, la presentazione del romanzo “L’anima gemella” di Carmen Campa.

Dialogheranno: Paolo Vincenti (scrittore e giornalista), Claudio Martino (Edizioni Esperidi), Carmen Campa (autrice).
La serata sarà impreziosita dalla lettura di brani tratti dal volume a cura di Toto Costantini e dalle incursioni musicali di Antonio Cotardo Trio.

IL ROMANZO. Un originale inizio dà il via ad una storia d’amore che nasce nell’aldilà, un azzurro spazio siderale, da cui due luminose particelle di energia partono per giungere nel nostro mondo e, separate nel tempo e nello spazio, vivere l’avventura umana. Due storie e due vite si estendono nella ricerca, consapevole di sé e dell’altro, di quell’Amore Grande che trascende le umane miserie perché non è solo passione, sentimento o possesso, essendosi liberato dalle zavorre dell’egoismo umano. Nella sfumata cornice di un rivisitato ma sempiterno mito platonico delle due metà, in una società reale che dèstina ai margini alcuni sentimenti, i protagonisti eseguono con imperitura emozione un passo a due sinuoso e delicato che ribadisce con tenacia che le differenze uniscono, non separano, “realizzando l’unità nella diversità”.

Titolo: L’ anima gemella
Autore: Carmen Campa
Editore: Esperidi
Prezzo: € 15.00
Data di Pubblicazione: 2013
ISBN: 889789514X
ISBN-13: 9788897895145
Pagine: 120
Reparto: Narrativa > Narrativa contemporanea

L’AUTRICE: Carmen Campa, architetto, divide la sua casa di campagna nel Salento con il marito e alcuni animali che tanto ama. Adora tuffarsi con la fantasia nella realtà attingendo alle essenze e ai colori dei sentimenti e della natura tutta, per acquerellare luoghi e personaggi delle sue storie. “L’anima gemella” è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *