Dreamless di Josephine Angelini


Dreamless. Nell’aldilà ogni notte è per sempre
pagina 69

Helen colse di sfuggita un viso alieno e terrificante. Quell’essere, qualsiasi cosa fosse, aveva gli occhi rossi. Guardò dritto verso di lei, poi arretrò finché non fu di nuovo avvolto dalle tenebre del Maestro delle Ombre.
«Sono troppi!» grugnì Hector mentre affrontava altri due uomini.
«Alle nostre spalle!» gridò Helen quando girò su se stessa e vide che quattro guerrieri li stavano circondando. Lanciò una saetta leggera, sufficiente a stordirli ma non a ucciderli. Pur¬troppo per Helen, trattenere il potere le richiedeva più energia di quanta ne servisse per scatenarlo.
Le girava la testa. Si costrinse a concentrarsi mentre tre dei quattro uomini cadevano a terra in preda alle convulsioni. Il quarto ritornò all’assalto. Lei aveva quasi finito l’acqua che aveva in corpo, visto che era già piuttosto disidratata per la corsa, e non era in grado di scagliare un altro fulmine e con¬trollarlo. Avrebbe potuto lanciarne uno che li avrebbe uccisi tutti, ma non aveva il coraggio di farlo.
Superando Claire, che cercava di riprendere fiato, Helen tirò un pugno al Discendente rimasto in piedi. Non era mai stata brava nel corpo a corpo e il cazzotto lo scalfì appena. Anzi, lui restituì il colpo con forza, facendole fischiare le orec¬chie mentre cadeva addosso a Claire.
Una sagoma scura discese dal cielo e afferrò l’aggressore di Helen scaraventandolo nel folto degli alberi. Era Lucas. Appena lo vide Helen trattenne il respiro. Come ha fatto ad arrivare così velocemente? Lucas abbassò lo sguardo su di lei, con il volto impassibile, e poi si scagliò contro il più grosso dei Discendenti nemici.
Helen sentì Hector gridare e vide che un gruppo di uomini

69

Titolo: Dreamless. Nell’aldilà ogni notte è per sempre
Autore: Josephine Angelini
Traduttore: Rossari M.
Prezzo: € 16.50
Editore: Giunti Editore
Collana: Y
Data di Pubblicazione: Giugno 2012
ISBN: 8809770773
ISBN-13: 9788809770775
Pagine: 448
Reparto: Narrativa > Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *