Concorso Mente Sugge Sostanza Edizioni: Autunno Erotico


ConcL’indorato velo presto s’accartoccia
rinsecchisce e cade al suolo
lasciando nudo il sinuoso tronco
scortecciato dallo sguardo voluttuoso

Armando Liccardo

Autunno Erotico è una sensualità che s’indora e si copre agli occhi intrisi d’umida elettricità, che ancora in volo ancheggia danzante prima di ombreggiarsi in pieghe pregne d’odore, in drappi ondulanti che ipnotizzano i battiti di un cuore sospeso laddove il con-tatto addensa il sapore.

Il tema è l’erotismo s-velato, quello cioè che si mette a nudo con naturalezza, come in autunno gli alberi con le foglie. Un erotismo caratterizzato dai colori e dai profumi tipici di questa stagione, che si av-venta sul pensiero spazzando via ogni moralità, che inumidisce i desideri, che si incarna alla luce di candele mentre fuori piove…

Regolamento

Il concorso mirerà alla realizzazione di due raccolte, una di poesie e l’altra di racconti brevi (circa 1000 parole). Ogni autore può inviare un solo scritto per raccolta in formato zip, doc, rtf, txt o pdf, facendolo precedere o seguire da una breve biografia. Al termine del periodo di ricezione, gli scritti saranno selezionati dallo staff di Mente Sugge Sostanza e quelli ritenuti meritevoli andranno a comporre il percorso letterario delle due raccolte finali, che saranno messe a disposizione con una donazione a partire da 2 € ciascuna.

Le Raccolte saranno pubblicizzate sul nostro Blog, e sui nostri account Facebook, Google+ e Twitter, offrendo quindi agli autori grande visibilità.

Tutte le opere vanno inviate entro il 21 Dicembre 2013.

Inviare la propria opera (poesia o racconto breve) al seguente indirizzo email: mentesuggesostanza@gmail.com, specificando come titolo Concorso Autunno Erotico.

Il messaggio dell’email dovrà contenere i seguenti campi:

Nome e Cognome
Titolo dell’opera
Breve biografia

Sottoscrizione di responsabilità in cui si dichiara di possedere i diritti dell’opera inviata.*

Sottoscrizione di concessione all’inserimento eventuale della suddetta nella raccolta finale in formato elettronico.**

Allegare poi la propria creazione.

note:

* – io sottoscritto … dichiaro di essere in possesso dei diritti d’autore del contenuto posto in allegato.

** – io sottoscritto … dichiaro di cedere per questo concorso i diritti all’uso del contenuto allegato finalizzato al concorso Autunno Erotico indetto da Mente Sugge Sostanza Edz.

Per informazioni:
Armando Liccardo
Email: mentesuggesostanza@gmail.com
URL: http://mentesuggesostanza.blogspot.it/2013/10/concorso-letterario-autunno-erotico.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *