Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso”


ConcBando completo:

Il Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” organizzato da Recensione Libro.it è giunto alla sua quarta edizione. Il concorso è aperto a tutti gli scrittori di opere edite che hanno un libro a cui desiderano dare visibilità.

Potresti essere tu uno dei vincitori di “Autore di te stesso” 2013. Scopri come fare e richiedi il bando a concorso@recensionelibro.it

Il portale Recensione Libro.it, sito da 100.000 visite mensili, ha indetto la quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” dando così la possibilità a tutti gli scrittori emergenti di far conoscere le proprie storie al pubblico del web.

Categorie

Opere edite (Romanzi, racconti, libri per bambini, saggi)

Poesie edite

Premi messi in palio

Il Concorso “Autore di te stesso” 2013 anche quest’anno mette a disposizione degli scrittori vincitori visibilità grazie ai premi in palio: campagne pubblicitarie, banner, pagina vetrina per l’autore con biografia, fotografia e immagine di copertina, scrittura e diffusioni di comunicati stampa, recensioni, inserimento degli estratti delle opere sul portale www.recensionelibro.it.

Inoltre i primi tre classificati riceveranno una pergamena di partecipazione.

Come partecipare al Concorso Letterario “Autore di te stesso” 2013

Richiedi il bando per partecipare al Concorso Letterario Nazionale “Autore di te stesso” 2013 tramite mail all’indirizzo concorso@recensionelibro.it.

Per informazioni:
Alessandra
Email: info@recensionelibro.it
URL: http://www.recensionelibro.it/regolamento-concorso-letterario-nazionale-autore-di-te-stesso-2013.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *