Concorso letterario: “Acqua Acquare Acquando”


concorAl concorso Acqua Acquare Acquando possono partecipare racconti di lunghezza non superiore a 20.000 caratteri (spazi compresi).

L’acqua deve entrare in qualche modo come elemento importante del racconto: acqua come elemento naturale o atmosferico, acqua allo stato liquido solido o gassoso, acqua fonte di vita o di distruzione, acqua da bere, acqua che dà lavoro a marinai, idraulici o rabdomanti, acqua pura o contaminata, acqua troppo abbondante o troppo scarsa, acqua azzurra acqua chiara…

I racconti possono essere di qualsiasi genere letterario.
Le opere devono essere rivolte a un pubblico generico e non devono avere contenuti volgari o blasfemi o in qualsiasi modo lesivi della dignità della persona.

Ogni autore può partecipare con un solo racconto.
I racconti devono essere inediti e di esclusiva proprietà dell’autore. Per inediti si intende mai pubblicati su carta o in ebook, mentre possono essere stati pubblicati su web (blog, forum o altro).

La scadenza per la presentazione dei racconti è il 20 novembre 2013.

I racconti migliori verranno riuniti in un ebook dal titolo Acqua Acquare Acquando che sarà reso disponibile gratuitamente dal blog di Abaluth (http://abaluth.blogspot.it/) e tramite siti specializzati.

Il bando completo è consultabile al seguente link: http://abaluth.forumfree.it/?t=66977088

Per informazioni:
F. Scorzoni
Email: abaluth@gmail.com
URL: http://abaluth.forumfree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *