Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James


Cinquanta sfumature di grigio
pagina 69

Rimango senza fiato, del tutto inconsapevole del fatto che mi stavo mordendo il labbro inferiore. Credo che sia la cosa più erotica che mi abbia¬no mai detto… Il mio respiro si fa affannoso. Sono tutta un fremito, senza che lui mi abbia nemmeno toccata. Mi agito nervosamente sulla sedia e in¬crocio il suo sguardo penetrante.
«Perché non lo fai?» lo sfido con calma.
«Perché non ho intenzione di toccarti, Anastasia… non prima di aver avuto il tuo consenso scritto.» Le sue labbra accennano un sorriso. Cosa*
«Che intendi dire?»
«Esattamente quello che ho detto.» Sospira e scuote la testa, divertito, ma anche esasperato. «A che ora finisci di lavorare stasera?» «Verso le otto.»
«Bene, potremmo andare a Seattle stasera o sabato prossimo e cenare a casa mia, così potrei metterti al corrente. A te la scelta.» «Perché non puoi dirmelo ora?»
«Perché mi sto godendo la colazione e la tua compagnia. Quando saprai come stanno le cose, probabilmente non vorrai rivedermi mai più.»
Che cosa significa? Gestisce una tratta di minorenni in qualche zona dimenticata del pianeta? Fa parte di qualche associazione malavitosa? Que¬sto spiegherebbe la sua ricchezza. E profondamente religioso? E impotente? Certo che no, questo potrebbe provarmelo subito. Pensare alle varie possi-bilità mi fa arrossire e non mi porta da nessuna parte. Mi piacerebbe risol¬vere l’enigma Christian Grey: meglio prima che poi. Se significa che il suo segreto, qualunque esso sia, è così orribile che non vorrò più saperne di lui, allora, francamente, sarà un sollievo. “Non mentire a te stessa, dovrebbe es¬sere una cosa davvero raccapricciante per forti tagliare la corda.”
«Stasera.»
Lui alza un sopracciglio.

Titolo: Cinquanta sfumature di grigio
Autore: E. L. James
Traduttore: Albanese T.
Editore: Mondadori
Prezzo: € 14.90
Collana: Omnibus
Data di Pubblicazione: Giugno 2012
ISBN: 8804623233
ISBN-13: 9788804623236
Pagine: 548
Reparto: Narrativa > Narrativa erotica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *