In libreria: Cacciatori di demoni. La stella a dieci punte di Francesca Crusi


Giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 17.30, presso l’Auditorium della Scuola secondaria di I grado (Viale Stazione) a Parabita, sarà presentato ufficialmente il romanzo fantasy di Francesca Crusi dal titolo “Cacciatori di demoni. La stella a dieci punte”, edito da Edizioni Esperidi.
Dopo i saluti di Antonia Perrone dirigente scolastico e di Loredana Giliberto docente e responsabile della biblioteca digitale (recentemente inaugurata), sarà la giornalista e assistente sociale Francesca Pastore. Interverranno inoltre Sonia Cataldo responsabile del Presidio del Libro di Parabita e l’editore Claudio Martino.
L’autrice. Francesca Crusi (Gallipoli, 1999), dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Scientifico “G. C. Vanini” di Casarano, si iscrive alla Facoltà di Ingegneria presso l’Università degli Studi di Lecce. La grande passione di Francesca sono i libri Fantasy ed infatti, un giorno, decide di prendere carta e penna e iniziare a scrivere una storia in cui i suoi beniamini sono vampiri, lupi mannari e creature umane dagli straordinari poteri.

Titolo: Cacciatori di demoni. La stella a dieci punte
Autore: Francesca Crusi
Prezzo copertina: € 12.00
Editore: Esperidi
Data di Pubblicazione: 2018
EAN: 9788894857740
ISBN: 8894857743

Il libro. È un giorno d’estate come tanti quello in cui Laila scopre di non essere una ragazza normale… Nella sua vita infatti irrompono i Cacciatori di Demoni che le rivelano essere anch’essa una predestinata, una cacciatrice.
I giorni di Laila si susseguono tra duri allenamenti e faticosi studi per impadronirsi di poteri straordinari utili a vivere in un mondo nuovo, affascinante ma spesso pericoloso, un mondo in cui abitare, lottare, difendersi, ma anche credere, donare, amare. Insieme ai suoi nuovi amici la giovane cacciatrice conoscerà un’altra se stessa in un crescendo di emozioni e colpi di scena che la porteranno ad un duello finale con un nemico inaspettato.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.