Prossimamente in libreria: Avventure di un gatto viaggiatore di Paola Capriolo


Dal 8 Novembre 2017, per Bompiani, in libreria: “Avventure di un gatto viaggiatore. Dai Grigioni alla Grecia e ritorno” di Paola Capriolo

Scheda libro
Il racconto dell’estate di una coppia di intellettuali con il loro inseparabile micio e insieme una meditazione sulla misteriosa natura dei nostri compagni felini e sul fascino sornione con cui da sempre ci incantano.
«Do not enter the room! Animale pericoloso!»: armati di questo minaccioso cartello partono per le vacanze Paola Capriolo e suo marito. Sì, perché insieme a loro, sempre, gira il mondo anche Ela, gatto dal pelo fulvo e dall’indole carismatica con il quale i due padroni intrattengono un rapporto silenzioso e profondissimo che non può esser messo a repentaglio dalla sventatezza di una cameriera che lasci la porta spalancata per dare aria alla camera… «Avventure di un gatto viaggiatore» è il racconto dell’estate di una coppia di intellettuali con il loro inseparabile micio e insieme una meditazione sulla misteriosa natura dei nostri compagni felini e sul fascino sornione con cui da sempre ci incantano.

Titolo: Avventure di un gatto viaggiatore. Dai Grigioni alla Grecia e ritorno
Autore: Paola Capriolo
Prezzo copertina: € 13.00
Editore: Bompiani
Collana: Narratori italiani
Data di Pubblicazione: novembre 2017
EAN: 9788845295331
ISBN: 8845295338
Pagine: 150

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *